News

Seguici su questo sito o sui social e rimani sempre aggiornato sulle nostre attività.

Kalokairi: Nex Opening
Kalokairi | Beach Club 2019Direzione Artistica a cura de: Il Sarto Degli Eventi. Stiamo arrivando!!!! A breve Data e Orari dei nostri appuntamenti al Kalokairi. Divertimento assicurato!
Inaugurazione Locale
28/03/2019, una delle più belle realtà del territorio prende vita!!! Visita la Gallery dell’Inaugurazione de” Il Sarto degli Eventi”
Sparacoriandoli Elettrico | PROVALO ADESSO

Da Oggi presso il Sarto degli Eventi, è in arrivo un nuovo grande effetto sorpresa!!! Prova lo Sparacoriandoli Elettrico per creare delle fantastiche scenografie da associare al classico lancio del riso perfetto per lanciare in aria glitter, coriandoli di carta, petali e  tanto tanto altro.

Prenota la tua caricatura!

Se cerchi una soluzione elegante, simpatica e originale per la tua festa o durante il ricevimento del tuo matrimonio, stupisci i tuoi invitati e fai realizzare per loro una caricatura personalizzata da un vero Artista! Realizziamo anche: – Partecipazioni  – Segnaposto  – Tableau Mariage  – Gigantografia per angolo foto

Corso di Dj e Vocalist

Francesco Paolo D’Angelo, Art Director  de “Il Sarto degli Eventi” ha curato e svolto il corso di formazione per il rilascio dell’attestato di Dj e Vocalist, presso “Ristorante l’Ulivo“ – Trabia (PA). Durante le ore di lezione si è proposto di insegnare le tecniche più usate nella attività del DJ dai primi Disk Jockey agli attuali […]